Qualità
Analisi e miglioramento
TECNinox Group opera adottando il modello Sistema di Gestione per la Qualità secondo la normativa ISO 9001:2015. Le attività quotidiane, le politiche interne, i processi e le procedure sono registrate ed analizzate per permettere di offrire ai clienti prodotti e servizi di qualità. L’approccio aziendale si basa sul Ciclo PDCA – Plan, Do, Check, Act – in ottica di Continuous Improvement, dei processi, delle risorse tangibili e intangibili e, conseguentemente, del prodotto finale.
Favoriamo una cultura aziendale trasparente, improntata all’etica, alla correttezza e all’integrità
TECNinox S.r.l. favorisce una cultura aziendale trasparente, improntata all’etica, alla correttezza e all’integrità, nonché nel rispetto di leggi e regolamenti.
L’Azienda incoraggia quindi i propri legali rappresentanti, amministratori, dirigenti e dipendenti, nonché tutti gli altri soggetti che entrano in contatto con la Società, a segnalare qualsiasi violazione di cui gli stessi vengano a conoscenza all’interno del contesto lavorativo, usufruendo del canale interno di segnalazione identificato.
Il portale Whistleblowing è uno strumento utilizzabile da tali utenti per consentire la segnalazione di potenziali problemi e violazioni delle politiche e degli standard aziendali in modo riservato, tramite la piattaforma indipendente.